una card cuoriciosa e violosa completamente hand made..:)

Vi è mai capitato di avere in mente un progetto da fare, pensato per un destinatario e un'occasione ben precisa, convinti di avere tutti gli strumenti e i materiali adatti già a casa (fra i quali, uno rimasto inutilizzato da un lavoro precedente), e decisi a procedere fase per fase appena ne avete l'occasione?

...è poi capitato anche che giunti nello scrap corner/room ecc..avete realizzato che la fustella della big shot che ricordavate di una certa dimensione è invece piscinina?

.. a me è capitato settimana scorsa..e si che di fustelle ne abbiamo pochine..ma ci sono rimasta troppo male..ho preso in mano quella da cui avrei dovuto ricavare la struttura per una card e ho realizzato che va bene al max per un bigliettinoinoino...:)

allora, ecco il completamente hand made: ho preso la fustella e il righello e ho ingrandito il disegno base ottenendo un template ad hoc, fatto su misura per una fase della decorazione



ed ecco la card completata, con un centrino a cuore che avevo tagliato a metà per un altro progetto e che mi aveva fatto pensare alla famosa fustella..



tutto è cuoricioso e viola non a caso.. infatti questa card ha portato i nostri auguri ad Anna per il suo matrimonio!!!!





sono contentissimissima perchè è anche giunta a destinazione in tempo!!!!:-)

Commenti

  1. Veramente carina, col centrino!
    Noi scrapper abbiamo la capacità di arrangiare le cose come vogliamo, non dobbiamo limitare la fantasia ai materiali disponibili, dobbiamo volere di più da noi stesse, perchè valiamo di più. La fantasia e la creatività che abbiamo è un dono prezioso e raro, se avessimo una fustella per ogni occasione, la nostra capacità a cosa servirebbe?

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e molto particolare, mi piace molto il cuore davanti, ovviamente. Ciao Elena

    RispondiElimina
  3. Silvia!!!meno male che non avevi la fustella giusta!!!è bellissima e hai fatto molto bene a insistere con la tua idea, anche senza Biggy!!!ma...il centrino a cuore dove lo hai scovato???:D

    RispondiElimina
  4. Che forza!!!! Poi io amo il viola... ;-)

    RispondiElimina
  5. Romanticoso!! Che bello aver scoperto il tuo blog, me lo segno e lo visito tutto. Ciao Irina

    RispondiElimina
  6. Bella bella!! anch'io centrino a cuore!!! :)

    RispondiElimina
  7. Oh Silvia...non mi rendo ancora conto di avere io nelle mie manine la tua card...quando l'ho ricevuta sono rimasta folgorata!!!! Veramente tanto tanto gradita e stupenda...la piccola chiave poi...adoro gli charm!!!
    Grazie ancora e anche se sembra che sia scomparsa ci sono...eh!!!=D
    Un abbracio enorme,
    Anna

    RispondiElimina
  8. veramente speciale questa card, e il centrino a cuore è delizioso!
    PaolaEtta

    RispondiElimina

Posta un commento