ma che bellissimo bimbo:)

Ecco la mia pagina per gira la sfida per scrap free, secondo un criterio scelto da Rita, ovvero cercare di scrappare in modo completamente diverso dal solito, tralasciando elementi preferiti e includendone di non amati o non utilizzati.
Io dovevo produrmi in una pagina al maschile, senza abbellimenti fru-fru e alla fine, dopo varie opzioni, ho scelto di utilizzare due foto che ritraggono Carlo a circa 1 anno e 1/2 d'età, durante una gita ai Castelli Romani..



Ho evitato di:
distressare carta e foto (sono preziosissime, quindi sono infilate negli angolini e completamente rimovibili!),
inkare,
cucire,
mettere parline e perlette varie
usare timbri


Ho utilizzato:
uno stle abbastanzaclean and simple
una patterned geometrica...ARANCIONE!!!!
adesivi belli piatti,piatti
e..il journaling completo (anche se alcuni dettagli sono ancora da approfondire) , secondo
TUTTE E 5 LE "W"!!!!

alcuni dettagli



Il journaling..





...e..sono di partissima, non c'è dubbio, ma trovo che l'amor de mi vida fosse un bellissimo bambino
:) !!!!!!!!!!!!

Commenti

  1. Mi piace tantissimo questa pagina!! SFIDA SUPERATA.. almeno per me.. poi tocce sentire che dice il boss!!! ^_^
    S.

    RispondiElimina
  2. Anche secondo hai vinto alla grande la sfida con te stessa ;-)
    Ma tu sei soddisfatta di questo tuo modo diverso di scrappare? perché io non ne sono uscita molto bene... ahahahah

    RispondiElimina
  3. Silvia lo LO è bello... ma non è il tuo stile... secondo me va bene fare questo tipo di prove per provar a uscire un po' dagli schemi ma alla fine - almeno io - sto bene e sono soddisfatta solo quando posso farlo a modo mio! baci

    RispondiElimina
  4. Silvia è davvero molto bello! Uscire dagli schemi ogni tanto fa bene...soprattutto perchè usi materiale che altrimenti non useresti mai!!
    complimenti
    ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao sono passata ad augurarti buon anno

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari