pop wedding!

Chi mi conosce, sa che per certe cose ho infatti  un'anima anni '60, si vede dalla casa, si vede dalla cena che devo organizzare (per chi si ricorda, non ho dimenticato la cena in versione Sandra Dee, anzi, è in progetto con alcuni compari di cene avventurose..), per la quale il mio Johnny sfoggerà credo un look alla Clark Kent (non gliel'ho ancora detto però..)

Beh, mettiamola così, ultimamente la mia anima pop ha trovato un rinforzo di ispirazione nella musica british degli anni '60, e soprattutto in quella di Petula Clark e di Dusty Springfield;

di quest'ultima è la versione originale e bellissima di una canzone inclusa nella colonna sonora de "Il matrimonio del mio migliore amico"


e per quanto io non mi ritrovi esattamente nelle parole del testo (non sono esattamente il tipo che sogna e sospira), ho voluto usarle come spunto per alterare la copertina del mio wedding organizer.

Eccolo qui, comprensivo di fogli e buste vari (..appena ho un minuto sostituisco i divisori standard con alcuni ad hoc, sempre lilla e verde, of course!..ormai..come hanno potuto vedere Rita e Angela al meeting veneto di domenica, ormai compriamo solo materiali con questi colori :-)!)


 
questo è il prima (ho fotografato il retro, ma il fronte era identico); si tratta di un raccoglitore A4 kraft, di MUJI


e qui un dettaglio, il mio preferito!


La foto della sposa l'ho scovata su Pinterest e l'ho successivamente alterata con doodling, glitter viola e fiore lilloso (con tanto di fogliolina); I really like com'è venuta la torta :)!
Qui un altro dettaglio, con foto del primo matrimonio di Audrey, e brad a scarpetta lilla glitterata

..e dato che entrambi amiamo Milano, anche se cisiamo conosciuti in Sicilia, e a Milano che ci siamo innamorati e che ci sposeremo e vivremo..

Per finire, la mia fedelissima valletta felina che si è precipitata a vedere cosa stessi facendo..


e a saggiare se il fissaggio del fiorelletto era stato fatto come si deve!


Ecco quindi la prima cosa realizzata  per il nostro wedding che vi mostro ..
era un sacco che volevo alterare il mio fido quadernone..e grazie a scrapdreams, I did it :) !


Commenti

  1. Confermo!!!!!
    Solo quei colori!!!
    Ti prego... la cena sandra dee... ti prego ti prego ti prego...
    mi ricompongo... metto i panni del membro del DT...
    adorabile la torta..grazie per aver partecipato!

    ps. vitamina-controllo qualità... mi fa morire!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo Silvia!!!!
    Molto molto personalizzato, mi piace un sacco :-)
    W il viola e il verde!!!

    RispondiElimina
  3. che bello, complimenti!!
    ...e congratulazioni... :D

    RispondiElimina
  4. Bello Silvia e Carlo!! Tutto ma specialmente la scelta dei colori ;)

    RispondiElimina
  5. Molto bello :)
    E sicuramente utilissimo!

    RispondiElimina
  6. promette davvero bene! l'abbinamento di colori mi piace molto! anch'io ho la mia aiutante che passa sempre a controllare che sia tutto incollato per bene!!! ...insostituibile! ;-))

    Silva

    RispondiElimina
  7. Molto bello!
    E sono contenta che la nostra sfida di Scrap Dreams ti abbia in qualche modo ispirata ;-)
    Grazie per aver partecipato!!!

    RispondiElimina
  8. Devo dire che l'abbinamento dei colori è stupendo... io non amo il verde ma messo vicino al viola è proprio bello.
    Ciao Elena

    RispondiElimina
  9. Che bello Silvia!!! Confermo che i colori da voi scelti sono stupendi e non perchè io sia di parte, nu-nu-nu! Gli abitini trapezio dai colori pastello, che fascino eterno, hai ragione e la torta dei "to do" mi piace molto. Vitamina è un'aiutante davvero attenta e precisa :) Grazie per la canzone anche e a presto! Dani

    RispondiElimina
  10. bellissimo! anch'io adoro quell'abbinamento cromatico..mi son fatta piastrellare il bagno :D

    RispondiElimina
  11. Bellissimo Silvia!!!!!!!!!!!!
    Complimenti!!
    I colori che preferisco sono altri,
    ma questo l'abbinamento piace moltissimo.
    In Bocca al lupo!!!
    Vitamina ...fortissima!!!

    RispondiElimina
  12. molto bello! brava e ... buon lavoro ;o)

    RispondiElimina
  13. Wow..ovviamente adoro i colori...complimenti!!!=) Non vedo l'ora di vedere tutto il resto!!!;-) bravisssssssimi!!!

    RispondiElimina
  14. La coppia verde e viola, già sperimentata nei vostri badge, mi piace un sacco!!!
    E si riconferma qui con estrema classe, senza esagerare... ottimo gusto!

    RispondiElimina
  15. Sull'abbinamento dei colori niente da dire... Perfetto!!! E mi piace molto anche il tuo wedding organizer, torta ben riuscita!

    RispondiElimina

Posta un commento