simply..her :)

Nonostante io non abbia ancora finito il bellissimo progetto di Silva iniziato al meeting veneto, vi presento una versione realizzata ad hoc per una carissima amica, in occasione del suo compleanno.

Del progetto originale ho mantenuto la struttura (sostituendo però alla tela per il dorso, una stoffina verde a foglioline), e la posizione delle due foto principali.
Per il resto ho scelto uno stile molto semplice e free, pensato per la destinataria anche per una sua eventuale personalizzazione, con date, journaling ecc

Le foto purtroppo non sono un granchè.. :-(





..ma magari le chiederò alla protagonista, che con le foto se la cava benissimo:)

Commenti

  1. Mi piace anche la tua versione "liberamente tratta" :-)
    Io pensavo di farne uno più piccolo...vedrò dove mi porterà l'ispirazione!!!
    PS sabato vado ufficialmente a vedere i primi abiti :-D

    RispondiElimina
  2. E' stupendo *__* adoro lo stile vintage ma senza fronzoli, e la stoffa che hai usato per il dorso è bellissima!
    Anche la mia Lettera 32 ha problemi, ha il carrello che balla... devo darla a mio papà!
    :-))

    RispondiElimina
  3. mi piace molto Silvia!!! sia i colori che l'impostazione

    RispondiElimina

Posta un commento