..un fiore tra i fiori :-)

..primavera nell'aria?
..Pasqua nell'aria?

per festeggiarle potete ispirarvi ad uno dei LO della nuova sfida di SCC :-)

questo è il mio, tutto primaveroso :-)


Il titolo, a mo' di rebus è "a flower picking flowers" ed è composto da una chipboard alterata con acrilico e liquid pearl bisquit (lo stesso dei punti sullosfondo), un fiore in feltro dell'american craft con aggiunta di glitter viola, letterine adesive toga e  parte di un sentiment timbrato ed embossato in bianco


Le farfalle fustellate nel feltro sono ritoccate anch'esse con acrilico e glitter; infine, i miei adorati graffi su foto e carta :-)

Commenti

  1. Mi piace tantissimo, moolto bello!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo! ci ho messo un po' con il titolo... sarà l'età! ma "graffi"... se non vedessi che è bello davvero l'effetto... mi verrebbero i brividi!

    RispondiElimina
  3. Un layout tenerissimo, quanto è tenera la protagonista ;-)
    Mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me e grazie mille del complimento!!! Il tuo Lo è bellissimo (le foto graffiate sono una tentazione) e ho letto anche i post precedenti. Rinnovo il tuo premio di blog 100% affidabile e le mie motivazioni. Daniela

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo LO! Bei colori e meravigliosa la protagonista!
    Antonella

    RispondiElimina
  6. la pagina mi pice tantissimo.. ma come ti ho già detto la foto è meravigiosa!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento