aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!

..che poi starebbe per l'urlo della pubblicità di Zalando..:)


perché è qui, cioè lì, che ho acquistato LE scarpe, ovvero le scarpe per il matrimonio, trovate e comprate d'istinto e certo scelte in quanto deliziosamente insolite per una sposa (anche se ultimamente se ne vedono di ogni- w la libertà :-)!!!)

beh, ecco il LO per la  nuova sfida di scc


non vedevo l'ora di poter usare quella patterned a scarpe :-) che fra l'altro, accompagna bene l'arancione dei disegni della scatola, che in un primo momento mi aveva messo in crisi!
L'unico rammarico, non poter mostrare le scarpe (che naturalmente devono restare top-secret!), come potete invece fare per i LO delle colleagues!

e, vogliamo parlare del BOM? io ho colto l'occasione per iniziarne uno relativo ai preparativi per il matrimonio-quante foto che ho già da scrappare!!!!!

Commenti

  1. Quella pubblicità è un taglio!!! ahahaha
    Io sono curiosissima di vedere le tue scarpe da sposa!!!
    :-D
    S.

    RispondiElimina
  2. Non me ne parlareeeeeee
    Ho fatto la mia prima ordinazione "lì" una decina di giorni fa e mia mamma mi prende in giro da allora... ogni volta che mi incontra mi dice "aaaaaah sono arrivate le scarpe?" e "aaaaaah volevo gridarlo al postino quando è arrivato"...
    Ma passiamo alle cose serie: mi piace un sacco il tuo LO!!!

    RispondiElimina
  3. Il Lo mi piace tantissimo (sarà merito anche dei temi? scarpe, wedding...) peccato sia "a scatola chiusa"!!! Curiosa, sono curiosa sì, ma manca ancora un po'! Brava anche per l'uso dell'arancione, comunque e nonostante tutto, perchè mi pare di ricordare non sia proprio il tuo colore preferito! e grazie infine per essere passata a trovarmi! :D.

    RispondiElimina

Posta un commento