..e nonostante questo me lo sposo..:)

Su molte cose si può scendere a compromessi, ma non sulla fede calcistica - anche se non sono una tifosissima attenta e sempre partecipe, il mio cuore è sarà sempre ROSSONERO!


Fortunatamente, il baldo giovine è tifoso di una squadra "neutra", nel senso che non è una di quelle delle quali non avrei tollerato neanche un gadget in casa (ne ho in mente tre in particolare...!), diciamo anzi che la Roma, come direbbe Carlo "mi fa simpatia", tranne ovviamente quando ci sono di mezzo i diavoli, perché in quel caso i miei sentimenti verso la suddetta squadra diventano molto poco amichevoli, e in casa aleggia un'atmosfera da Mezzogiorno di fuoco..
Ma veniamo al dunque- ho finalmente postato un LO che avevo iniziato seguendo uno sketch di Sketchalicious di qualche tempo fa (ovviamente non sono riuscita a finirlo in tempo per la sfida e l'ho lasciato in sospeso..), il LO in questione è il seguente:


 devo dire che il tifo di Carlo non è ai livelli suggeriti dal titolo, ma io (che ho un debole per dialetto e accento romani :-)!!!), non potevo non citare quest'espressione fantastica!

le foto protagoniste sono la fantastica figurina personalizzata realizzata tramite la Panini e il cartellino del pigiama ufficiale della Roma :-)


..dettaglio con inizio inno della squadra



....ahahahahah mentre scrivevo, Vitamina ha sistemato le sue feline posteriorità sul LO..che sia Milanista come la mamma? ;-)

Commenti

  1. Beh... lo sai che io invece (al contrario della mia collega-amica sopra) sto dalla tua parte!!!!
    Il LO è simpaticissimo, il titolo mi fa sbellicare!
    Concludo dicendo: grande Vitamina!!!! ahahahah

    RispondiElimina
  2. Che forte!!! Vitamina sopra ogni cosa :-)
    Qui fede calcistica vera zero, ma se andiamo a pelle siamo anche noi di opposte fazioni.

    RispondiElimina
  3. Ahahahah!!! Lo fantastico!! :-)
    Le immagini sono troppo divertenti! E l'insieme mi piace molto...bravissima!!

    RispondiElimina
  4. OMG... bellissima la figurina e l'etichetta del pigiama!
    sai che qui questo problema non esiste... forza milan!!!!
    però.. dai... non è il male peggiore (quelle 3 che pensi tu!!!!!)
    e vitamina... beh... ha capito tutto ;)
    grande carletto!!!!

    RispondiElimina
  5. Grande Vitamina!!! prestamela che mi serve per qualcuno che tifa una di quelle tre innominabili!!!Comunque anche qui Milan batte **** 3-1 eheheh!!! Finalmente ho visto la famosa figurina (e che figurino!).Il Lo lo sento un po' di "famiglia", non solo per il soggetto ma anche perchè intravedo delle cose che conosco...quella graffetta omino-calciatore e i famosi BAFFONI Tiger (che ricordi!)!!!Bravissima (il sottotitolo è troppo forte!)D.

    RispondiElimina
  6. a casa mia la Roma stravince!
    mio marito prima di tutto romano e romanista, mio figlio minore e io (per amore!)...mentre Luca (il maggiore)è milanista... la convivenza è comunque pacifica!
    proposta... ma perchè non fate un salto quest'estate dalle mie parti per fare una gita a Riscone? noi ci andiamo tutti gli anni (sembra di andare in pellegrinaggio!!!)

    in ogni caso io non posso che dare un bel 10 a questa pagina!

    RispondiElimina
  7. quest'anno il mio si rifà l'abbonamento!!! OLé!!
    ahahahaah
    La pagina che hai fatto è troppo simpatica, e la scritta.. HAHAHHAHAAH
    vi abbraccio
    Kiss
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento