Dillo con gli osei :-)


Come fare per dire col cuore un “mi dispiace” a due care amiche che purtroppo ho dovuto deludere?
Con un piccolo pensierino profumoso ispirato da pinterest e da un progetto di Cristina J!
I colori sono sempre il lilla e il verde, perché il contesto è sempre quello del nostro matrimonio, e ritorna anche nelle scatoline e nelle tag (provenienti dall'assemblaggio di tag fatto con Angela durante il meeting nazionale - io non ho la fustella e mi sono ben volentieri appropriata delle tag extra :)!!!)

Ecco gli uccellini



per il corpo e l'ala ho fustellato due cerchi; per la coda, un cuore che poi ho tagliato a metà, all'interno imbottitura sintetica profumata con qualche spruzzata di un campioncino di "a scent by issey miyake" (ho trovato un modo per utilizzare i campioncini di profumo che mi vagano per casa!)

e qui le scatoline


cartoncino lilla spruzzato in verde con il Mister Huey's, i timbri (versafine viola e verde) sono ripresi poi nelle tag, dove sono anche embossati; qui e là qualche strass e tocco di liquid pearl bianco (purtroppo le foto non sono un granché e non rendono bene..)


Le consegnerò insieme alle partecipazioni - speriamo che piacciano!

Commenti

  1. EOHHHH che tenera a riconoscere che le hai deluse, be' capita involontariamente. Spero tutto torni a posto, i lavori sono splendidi

    RispondiElimina
  2. Sono dolcissimi!!! Che bel pensiero :-D

    RispondiElimina
  3. Presto copierò io da te :)... per l'inverno un esercito di pettirossi in feltro??? brava Silvia!

    RispondiElimina
  4. ma sono stupendi!!! Gli uccellini li rifarò sicuramente!!! troppo troppo bellini!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari