our wedding: everytime, everywhere :-)

...sono in ritardo..
dovevo postare il mio minialbum "conto alla rovescia degli ultimi sette giorni" fatto in occasione della nuova sfida di SCC, da ben 4 giorni !!!  :(
..ma..come le già-spose e le praticamente-spose già sanno (vero Angela ;-)?), il matrimonio impregna ogni momento libero e non (e non mi lamento, perché in questo momento ne ho davvero molto!) e in questi giorni, abbiamo portato avanti un sacco di cose, per cui ho potuto dedicare davvero poco tempo al blog..

ecco alcuni dei progressi:

-il grosso della questione viaggio e lista nozze è fatto (non vedo l'ora di tornare negli USA e Carlo non vede l'ora di andarci!!!, ), riguardavamo ieri l'itinerario..è meraviglioso e non vediamo l'ora di partire!

- ho saputo finalmente che sono pronte le pratiche in Comune-quindi anche le pubblicazioni sono a posto..  (uno dei Comuni coinvolti ha impiegato tempi ..lumachici per rispondere, e già mi veniva l'ansia ..per chi conosce i personaggi dei libri di Fannie Flagg, quelli legati alla località di Elmwood Springs...diciamo che stavo diventando in tutto e per tutto come Norma Warren!!!)

Prossimamente invece - decideremo per i fiori, farò la seconda prova abito (che già dalla prima mi ha fatto innamorare), acquisterò l'ultimo prodotto di make up che manca alla mia lista..e mi manca solo la cosa vecchia da decidere, poi dovremmo esserci!

..cioè, dobbiamo ancora definire le confezioni per le bomboniere, fare i segnaposti, il tableau e il guestbook, più i centritavola e un sacco di altre cose..
e..per quanto lavoro ci sia, mi sto e ci stiamo divertendo davvero tanto, e forse questo l'avevo già detto..


e dato che ci piace curare ogni piccolo dettaglio, e non rovinare nessuna piccola sorpresa agli ospiti, continuiamo a fare come i carbonari :) eheheheheh, mistero!


Mi sono persa..ecco il mio mini album dedicato all'ultima settimana da single: i giorni sono ricavati da una pagina doppia di una vecchia agenda che aveva i giorni coincidenti a quelli di quest'anno




ma, inutile dire che qui, di agende, planner, calendari e liste..siamo sommersi! :-)

Commenti

  1. Misteri qui??? Neanche potesse leggere tutto il mondo... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe non sono ancora arrivata a questo punto :D! ma il fatto è che qualche invitato legge il mio blog c'è..

      Elimina
    2. ahahah!!!confermo confermo, e infatti ci provo ogni tanto a carpire delle anticipazioni passando di qua, ma niente!!!...mi sa che neanche Mazzini in persona fosse così bravo a mantenere segreti i suoi piani!!!

      Elimina
  2. Forza ce la puoi fare!! Questo periodo è stressante ma sicuramente bellissimo...e... la meta del vostro viaggio è favolosa...godetevi tutto perchè finirà in un batter d'occhio!
    Resto in attesa con ansia di vedere cosa state combinando!!
    lidia
    Ps: bellissimo l'album!

    RispondiElimina
  3. Voi carbonari primo a poi ci dovrete far vedere qualcosa... qui siamo tutti in trepida attesa!!!
    :-D
    L'albumino è delizioso. ma già te lo avevo detto!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento