con tutte le cose che avrei da postare..

..vi presento invece l'ultimo arrivato, frutto dell'incontro fra una vecchia calza dai colori quasi halloweeniani e la macchina da cucire che ho in ballo per un'altra cosa più elaborata che posterò più avanti..

ecco a voi il gufo pupacchio!


..pupacchio (che è uno dei mille modi in cui chiamo Vitamina..la quale è estremamente pupacchiosa :-)!!!) e non pupazzo causa aspetto strampalato..dopo la gallina stressata, ecco il gufo reduce dal traffico in tangenziale..

sto divagando..ma ecco da dove sono partita


ed ecco una foto della coppia dell'autunno 2012! :-)


sono entrambi morbidosissimi!!! :)
ciaoooooooo!

Commenti

  1. Benvenuto Pupacchio! Non spaventarti se sei capitato in una casa abitata da una coppia di novelli sposinin un po' strampalati e una gatta che comanda tutti a bacchetta!! IHIHIHIHIHI il matrimonio non ti ha cambiato Silviaaaaaa! e meno male! :)

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo!!!! Ottima idea riciclosa...
    Ma è più perplesso il gufo o Vitamina???

    RispondiElimina
  3. Adorabili, sia Vitamima che l'amico strampalato :-)

    RispondiElimina
  4. spettacolo! sì, tutte le tangenziali sono paese!
    ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!Riemergo oggi (è proprio il caso di dire...): per prima cosa il nuovo look del tuo blog è spettacolare e poi Pupacchio è davvero bello e recicloso come piace a me (te ne commissionerò uno per contenere la boulle dell'acqua calda :) ...) e Vitamina, adesso che per me ha anche una voce e una sensazione di morbido al tatto, è semplicemente magnifica. Baci a tutti e tre!

    RispondiElimina

Posta un commento