ho/abbiamo messo il turbo!

che SOD-DI-SFA-ZIO-NE!!!
ieri, non solo io e Carlo abbiamo finito ognuno il suo progetto iniziato al meeting veneto di domenica, ma in serata sono riuscita a fare ben due cards per la mostra concorso ISTANTI AL FEMMINILE di Hobby di Carta...wow! :-)

ma veniamo con ordine..ecco le nostre interpretazioni del bellissimo progetto di Manuela:

- la mia

soggetti Pinga (Inga) e Beu (Agatha) le mie bellissime e adorabili gatte che sono dai miei - ai quali andrà in regalo questa tela per Natale.

Dato che il trasferimento delle scritte non è riuscito bene (anche perché la qualità delle uniche tele 30x40  che abbiamo trovato è pessima...), ho inaugurato il dylusions turchese - acquistato proprio domenica :-) - che ho spruzzato all'interno del riquadro corrispondente al telaio.

un paio di dettagli..



- quella di Carlo


il soggetto è il nostro ferrero rocher peloso, alias Vitamina :-)  e la destinataria è la sorella di Carlo, che ama i colori caldi; per lo sfondo Carlo ha usato un glimmer giallo ( che fra l'altro ha tirato fuori le scritte facendole risaltare); qui dovrebbe notarsi l'iridescenza..


e qui un dettaglio della coccarda



Infine, ecco le due card realizzate per il concorso di HdC, a tempo - per me - di record!



che soddisfazione :-)!

Commenti

  1. Bravi sposini!! Peccato che non si vedano le scritte sulle tele:( cmq sono sicuramente un bellissimo regalo! Complimenti anche per le cards!

    RispondiElimina
  2. Grandi!!!!!
    Bellissima l'idea che avete avuto per rimediare al problema trasferimento... anche il mio primo tentativo era andato a vuoto, per forutna mi hanno prestato un foglio (già usato) e quello ha trasferito benissimo... mistero!
    I soggetti pelosi sono adorabili ♥
    E per le cards... complimenti!!! TurboSilvia all'attacco!

    RispondiElimina
  3. La mia coppia scrap preferita all'opera :-)
    Bravissimi tutti e due!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori! Siete una coppia perfetta! Peccato non aver potuto partecipare al meeting. Era davvero un bel progetto e voi l'avete interpretato stupendamente! Bravi ^__^

    RispondiElimina
  5. Che belle tutte e due ma quella di Carlo.... è la mia preferita.. Silvia mi perdonerai? ;)

    RispondiElimina

Posta un commento