recupero 52 pcp - ben quattro carte!

eccomi qua con un post al volo per postare in tenpo entro la scadenza di febbraio, le ultime quattro carte scrappate (fra ieri e oggi!!!), sempre per l'album PL style del nostro viaggio di nozze negli USA..

cominciamo con BANNER


dedicata al Columbus day, al quale abbiamo avuto la fortuna di assistere a NY: timbro con veliero e sfondo azzurro e kraft per celebrare Cristoforo Colombo, stupendissimo washi (thanks Daniela!) newyorkese e bannerino tricolore ..quel giorno era un tripudio di tricolori, e uno piccino e rimasto abbandonato a terra ce lo siamo portati a casa!
n.b. la data è 8 ottobre perché viene sempre celebrato il primo lunedì del mese :-)

STELLE



dedicata alla bandiera - carta americana fra le prime acquistate nel 2000, "striscia" in dymo rosso, lettera in foam e timbro (thanks again, Dany!), della signora più bella d'America :-)


PAGINA DI GIORNALE



featuring, il Washington Post - carta pensata per una foto in particolare, con Carlo che cerca il giornale in uno dei trabacchini appositi in un angolo di strada a DC; ogni momento, anche quello più semplice e quotidiano è stato bello e costituisce cmq un ricordo di quel viaggio fantastico!


ANIMALI


dedicata naturalmente agli scoiattoli!!!! adorabili e onnipresenti:-)! vellum azzurro di sfondo, adesivi, fumetto tagliato a mano e citazione di UP :-) per chi non avesse presente...




Commenti

  1. Tutte belle! Mi piace questa tua idea di creare un album a tema :-)

    RispondiElimina
  2. Wuauuu!! Hai fatto delle carte stupendissime!!

    RispondiElimina
  3. Meravigliose tutte! Quella con lo scoiattolo è stupenda!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Tutte splendide! Sono sempre più curiosa di vedere il vostro album-PL!

    RispondiElimina

Posta un commento