non solo le rose hanno le spine :-)

Quasi dieci anni fa, in terra sicula, la notte di San Lorenzo, complici i cardi a terra e i birkenstock ai miei piedi, per scendere da una collina dove l'allegra e internazionale brigata del campo Legambiente era andata per vedere le stelle cadenti (che poi non si son viste, si son viste solo quelle stanti), qualcUno mi tese la mano..

Con un po' di anticipo, ecco quindi una card per il decimo anniversario di fidanzamento (che sarebbe in realtà più in là del 10 agosto, ma il cui ambaradan cominciò quella notte..), come non cogliere l'occasione del tema della sfida di scrapdreams?


La patterned a microstelline, è una delle mie patterned americane del 2000, ci sono affezionatissima :-)


...galeotti furono i cardi :-)

Commenti

  1. buon anniversario e complimenti per la bella card! le birkenstock le porti ancora spero.
    ciao da lea

    RispondiElimina
  2. bellissima la storia che c'è dietro a questa card :-)
    naturalmente mi piace anche la card!!!

    RispondiElimina
  3. la card è spettacolare e contornata da questo racconto mi piace ancora di più!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina

Posta un commento