card per una sfida carinissima!

Quando ho visto la sfida di aprile di Immagina mi son detta che stavolta, no matter what, avrei partecipato!
:-)
Gli elementi-vincolo per partecipare vanno presi da una griglia "TRIS" e si possono scegliere in tutti i sensi, verticale, diagonale e orizzontale..
Io ho scelto una delle diagonali, quindi i miei elementi sono:

FARFALLE - WASHI - CUCITURE

Ed ecco cos'ho realizzato - una card per un 25° di matrimonio, destinata ad un'amica della mametta


Il washi che ho scelto di utilizzare ha uno sfondo quasi trasparente, per cui l'ho applicato su una base bianca, esattamente come ha fatto qui la Pam :-), dopo però che su questa avevo timbrato il sentiment..
mi piace l'effetto di sovrapposizione dei pois!

qui il dettaglio sfarfalloso :-)


..ho già un'altra fila di elementi in testa...se riesco, partecipo con un altro progettino! :-)

Commenti

Posta un commento