Era parecchio tempo che non partecipavo ad una sfida di SKA, e in occasione dell'uscita del 100simo(!!!) sketch LO mi sono decisa!:-)
Soggetto - la felina, issata sulle spalle di Carlo, immortalata mentre guarda affascinata i pennuti svolazzanti dalla finestra della camera :-)
Per l'occasione ho recuperato una carta bellissima che avevo orrendamente sfigurato e che da mesi mi guardava dallo scrapcorner con aria di riprovazione..e, con la complicità di generose dosi di acrilico bianco e lo sketch in mente, ho mascherato l'orrendità con un cuoricione spennellato :-)
Soggetto - la felina, issata sulle spalle di Carlo, immortalata mentre guarda affascinata i pennuti svolazzanti dalla finestra della camera :-)
Ecco quindi il pentimento.. in senso pittorico!
..qui la testimonianza della prima stesura
e qui qualche dettaglio
ma quanto è lucidoso l'acrilico? :-)
Fortissima la foto... e complimenti per il recupero della carta, ne valeva la pena perché è proprio bella!
RispondiEliminaSei un genio del bene! Hai pure salvato la carta rovinata! BELLO!
RispondiEliminaDirei che il "mascheramento" è venuto benissimo!!!
RispondiEliminaPure il restauro cartaceo mi sai fare: GRANDE!
RispondiEliminaCuriosando su SKA ho letto della tua vittoria (congrats!!!) per questo LO strabellissimo e che mi ero persa! Ottima idea di recupero, dal risultato perfetto (Vitamina sembra proprio dirlo a Carlo...espressivissima lei!). Brava! D. (p.s....ma anche un "color sense e sensibility" ci sta tutto ;) !!!)
RispondiElimina