Let's scraplift! :-)

Per la nuova ispirazione di Scrap It Easy, ho scrapliftato un bellissimo LO di Zyan!
Questa è la mia interpretazione, per la quale ho scrappato un paio di selfie che ci siamo scattati quasi due anni dopo il matrimonio nello stesso punto (carinissimo ponticello sul naviglio della  Martesana), nel quale avevamo fatto delle foto di posa


Questo l'originale :-)


Mi sono divertita a reinterpretare tutti i piccoli dettagli..devo scrapliftare più spesso!!! :-D







Correte a vedere che bellissima carrellata di interpretazioni sul blog!!!

Commenti

  1. Scrapliftare è bellissimo!!! E te le sei cavata alla grande... anche in questo caso con una patterned di fondo davvero difficile. Sei una grande ;-)

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero tanto il tuo layout.. sei partita veramente da una pp difficile..

    RispondiElimina

Posta un commento