Dream Challenge # 10.15

Eccomi!
con un giorno di ritardo, causa influenza devastante che mi ha inchiodato 24 ore a letto a digiuno completo (!!!), posto il mini realizzato per il nuovo challenge di Scrap Dreams e dedicato all'EXPO, evento che adoriamo, che abbiamo visitato tre volte (e se riusciamo anche quattro) e per il quale ho alterato una scatola di un vecchio kit PL di Studio Calico, in modo da poter anche contenere memorabilia, oltre alle foto.


Queste sono solo alcune delle tantiiiiiiisssssssime foto fatte - è un mini in progress!


..e questa è la struttura, alla quale ho aggiunto il meccanismo ad anelli


Il mini vero e proprio è fermato da un twine nero fermato da perline di legno.


Nel mentre che continuo col mini..vi rimando al blog, ai dettagli del challenge, alle bellissime interpretazioni delle colleghe e..mi raccomando,
partecipate!!!



Commenti

  1. Idea fantastica quella di utilizzare una confezione del genere per farla diventare un mini album. Bello bello!!!
    Mi raccomando guarisci presto :-*

    RispondiElimina

Posta un commento