Monday/Thursday LO # 5

Pensavate fossimo sparite vero? E invece no... ci siamo solo prese una settimana di pausa! :-D
Per il mese di febbraio con Pamela, Lisanna e Simona abbiamo pensato di realizzare dei layouts che conterranno almeno tre tipi di abbellimenti diversi.

Io, ho dedicato un altro LO alla bestiaccia :-), con foto che testimoniano la sua curiosità nei confronti di alcuni limoni (veri, colti da albero e quindi, estremamente interessanti!), che hanno stimolato in lei un evidente interesse scientifico :-D



Correte a vedere i LO delle altre fanciulle (con le quali ho il piacere di continuare a scrappare :-)!

Commenti

  1. Mi piace... è allegro e pazzarello!!! bello!!!

    RispondiElimina
  2. Sono colori che non avrei mai il coraggio di abbinare... eppure mi piace il risultato. Brava!!!

    RispondiElimina

Posta un commento