Born under a lucky star - cuciture # 3

Terzo lunedì all'insegna delle cuciture insieme a Pamela, Lisanna e Simona e altro LO per l'album vitaminico :-) per il quale ho avuto finalmente l'idea giusta per utilizzare una patterned che mi piace tantissimo ma che non riuscivo a usare in modo soddisfacente..


Partendo dagli elementi disegnati, ho pensato di aggiungere un bel po' di abbellimenti, soprattutto alcune chipboard che giravano nello scrapcorner da qualche mese..


adesivi cicciosi per il titolo..


..che cita quello che dice sempre la nostra veterinaria, ovvero che, considerata la sua storia, la bestiaccia dev'essere nata sotto una buona stella :-)


Per finire qualche tocco di glossy accents su patterned e abbellimenti.


Non vi resta che andare a vedere i LO delle altre fanciulle!

Commenti

  1. bellissimo come hai usato quella carta..
    ti copierò di sicuro!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'uso della patterned di sfondo, non era poi così facile come può sembrare...
    Deliziose tutte le cose cicciottine e quanto è bella Vitamina ;-)

    RispondiElimina
  3. Ho anche io quella carta che non riesco ad usare, tu l'hai fatto in maniera strepitosa, mi sa che ti copierò l'idea :-) Mi piace tutto!

    RispondiElimina

Posta un commento