catstyle anni '80 :-) - attrezzature abbandonate # 3

Ehilà:-),
questa settimana lo scrap con Pamela, Lisanna e Simona è slittato a mercoledì - ma il tema è sempre attrezzi dimenticati, poco usati, perchèlihocomprati?, ecc.. e in questo layout, è capitato a me di usare uno stesso aggeggino usato qui dalla Pam, ovvero il sew easy..per il quale io ho pure comprato il set "avanzato" di testine...
..non c'è niente da fare, non mi trovo neanche io...


Il layout è dedicato a un momento di innamoramento della felina con una scatola..e..è stato un attimo ripensare a una canzone degli anni '80,
ovvero Living in a box dei Living in a box (purtroppo questo filmato non mostra il video originale) - una delle canzoni..che mi rimanda subito indietro a quei fantastici anni '80 :-)


dettaglio del titolo, con carattere ispirato al periodo della canzone ( il punto interrogativo ho scelto di non metterlo)..


..e un dettaglio.


Correte a visitare i blog delle altre fanciulle! :-)


Commenti

  1. wow.. che canzone hai ripescato!!!
    e che bel layout!!! bravissima!!!
    La felina mi fa impazzire!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la pagina multifoto e grazie per il tuffo negli anni '80 :-)

    RispondiElimina

Posta un commento