about boxes, again :-) - timbri # 1

C'è chi li ama ma fa fatica ad usarli e chi li adora e li utilizza ovunque! Parliamo di timbri, questi meravigliosi strumenti che PamelaLisanna, Simona ed io abbiamo scelto di impiegare sulle nostre pagine durante il mese in corso :-)

Io ho dedicato un altro LO -stavolta 30 x 30 - alla passione della felina per le scatole, in particolare, per quella che sembra essere la favorita del momento..:-)

Pochissimi elementi anche perché..io e il giallo non siamo in confidenza e quindi, volevo andarci piano :-D


Un paio di dettagli, in cui si vedono cinque dei sei timbri usati (io lovvo i timbri!!!)



Mi raccomando, andate a vedere i LO delle mie amiche facendo clic sui loro nomi! 


Commenti

  1. è stupendo!! mi piace vedere come studi le pagine!!

    RispondiElimina
  2. Altra pagina deliziosa :-)
    Invidio la tua "scioltezza" nell'usare tanti timbri... io faccio una faticaaaaa!!!

    RispondiElimina

Posta un commento