Dream LO # 4.17

Buongiorno e buon week end!
Subiti tanti pesci d'aprile?:-D
Da queste parti non se ne sono visti tanti..ma..la giornata non è ancora finita :-).

Intanto, considerando che è il primo del mese e che quindi è il momento di una nuova bellissima sfida layout su Scrap Dreams, ecco la mia pagina, con protagonista la felina in un momento di "selfiedasottoiltavolo" :-)




I "Totori" li ho ricavati da questo packaging e gli ho fatto subire il trattamento doppia UTEE; si vede comunque che sono tagliuzzati e bucherellati, ma mi piacciono lo stesso..e non potevo certo buttarli!





qualche dettaglio e..



non dimenticatevi di passare dal blog e di partecipare alla sfida!!!


Commenti

  1. mi tocca copiartela interamente questa pagina.. mi piace troppo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento