Dream elements #2.18

Ciao a tutti!
Tempo di nuova sfida elements su Scrap Dreams per la quale ho fatto una card un po' particolare :-) , diciamo che ho provato a sperimentare con due colori di color shine per ottenere un effetto marmorizzato; all'inizio volevo fare solo delle macchie a spruzzo, poi ho provato a soffiare ed ecco un effetto più materico!


La scritta è fustellata in semplice cartoncino bianco, inciccita poi con una delle mie tecniche preferite, il doppio ultra embossing (che detta così sembra un'arma di Goldrake :-D !).
Per legare la nappina, ho creato degli spessori di colla a caldo dietro la scritta, che poi ho lasciato raffreddare prima di procedere all'assemblaggio definitivo.


Pochi abbellimenti: uno strass, un enamel e una perla sfaccettata, et voilà!

Correte sul sito di Scrap Dreams per conoscere tutti i dettagli della sfida, vedere le interpretazioni di tutto il DT e, naturalmente, partecipare! :-D

Commenti

Posta un commento